Mulinelli

[ Home ]  [ Indietro ]

 

mulinello1

Speciale modello indicato per chi fa uso di cavetti metallici (Monel) che come risaputo tendono a rovinare velocemente la bobina, ma che in questo caso grazie ad una speciale protezione, è in grado di resistere più a lungo senza deteriorarsi

mulinello2

Da oltre 40 anni nel settore della pesca sportiva, la nostra azienda è sempre in continua ricerca e sviluppo di tutte le nuove tecnologie e materiali disponibili. Tecnica, esperienza ma anche profonda passione sono quindi alla base di tutti i nostri progetti, e questo mulinello realizzato in anticorodal e acciaio inox per cuscinetti e molle, rappresenta oggi un vero punto di forza per leggerezza, prestazioni ed affidabilità. Ogni singolo componente progettato al computer è realizzato su centri di lavoro di estrema precisione, voi stessi potrete apprezzare l'innovativo sistema di non ritorno della leva (mediante ruota libera) e la facile regolazione di una frizione in carbonio guidata da una camma che impedisce errori per il troppo serraggio o parrucche dovute al blocco totale della bobina. La Nuova frizione in carbonio è molto stabile e progressiva anche dopo ore di lavoro. La particolare maniglia ergonomica decentrata in mogano consente non solo di impugnarla meglio, ma anche di facilitarne la presa.

mulinello3

Il Policansky è un mulinello con frizione a leva davvero unico. Il primo mulinello è stato costruito nel 1962 e fino ad oggi questa azienda ha acquisito notevole esperienza nei mulinelli a leva dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i Policansky sono costruiti secondo precisi standard produttivi. La bobina è realizzata da un blocco unico di alluminio e perfettamente bilanciata. La piastra di fissaggio, la leva, la leva frizione ed i cuscinetti della bobina sono in acciaio inox. Lo spazio fra la bobina e lo chassis sono ridotti al minimo per consentire anche l'uso con fili sottili. Tutte le parti in alluminio sono trattate con anodizzazione marina. La serie MONARCH 2000 ha una nuova frizione particolarmente docile e stabile, ed è assemblata integralmente con precisione al supporto, questo rende il Monarch adatto alla piccola traina ed all'uso anche con esche vive.

lavincorso

Stiamo lavorando su questa pagina!!

Tornate a trovarci

Statistiche web e counter web